PLAFONIERE TRITON

TRITON: tecnologia e design per il massimo controllo d’illuminazione

Plafoniere TRITON: una gamma nata per soddisfare la necessità di un prodotto “universale”, libero dal vincolo di dover scegliere al momento dell’acquisto la tonalità di luce desiderata, senza perdere le peculiarità di flusso intenso e di uniforme diffusione luminosa.

TRITON è una plafoniera che permette di scegliere liberamente la migliore temperatura di colore necessaria per l’installazione che si sta eseguendo, scegliendo fra 3 diverse varianti: 3.000°K, 4.000°K e 5.700°K. Il corpo e il diffusore sono interamente realizzati in policarbonato ad alta resistenza (IK08) ed elevata protezione da polveri ed acqua (IP54), rendendo TRITON una valida soluzione, durevole e affidabile, per qualsiasi uso sia interno sia esterno.

La plafoniera led TRITON è disponibile in due forme, rotonda o quadrata, con 3 potenze: 12W, 18W o 24W.

Estremamente versatile, l’apparecchio è predisposto per installazioni sia a soffitto sia a parete. Il design essenziale dalle linee minimal fa di TRITON un elemento estetico adatto a qualsiasi arredo esterno, ideale per balconi, patii e terrazze.

TRITON è particolarmente indicato per l’illuminazione condominiale di scale, pianerottoli e locali comuni. 

TRITON MATIC, plafoniera automatica

Abbina alle caratteristiche di TRITON la tecnologia, la praticità e l’innovazione di un sensore di movimento ad alta frequenza e un interruttore crepuscolare. È così possibile far accendere la plafoniera solamente in determinate condizioni di luce, per il tempo prescelto e unicamente quando rileva il movimento delle persone. È inoltre possibile regolare il campo di rilevamento, l’intensità luminosa e la luminosità in stand-by.

Disponibili in due varianti, di forma rotonda e quadrata, e con due diverse potenze (18W o 24W) e dimensioni (280 mm o 330 mm) le plafoniere Triton Matic sono in grado di adattarsi ad ogni ambiente, interno ed esterno, grazie alle tre tonalità luminose di colore selezionabili (bianco caldo, bianco diurno e bianco freddo).

Ideali per l’illuminazione intelligente della casa e del condominio moderno, con un occhio di riguardo al risparmio energetico alla praticità di utilizzo.

Tutte le funzioni sono programmabili e regolabili tramite un pratico telecomando, che consente una regolazione immediata senza intervenire fisicamente sulla plafoniera.

TRITON SMART, plafoniera 3 in 1

La plafoniera multifunzione che concentra in sé tutte le caratteristiche e le funzioni di TRITON e TRITON MATIC, abbinandole alla funzione di emergenza. La plafoniera è in grado di offrire un’illuminazione continuata anche in caso di blackout.

Funzione stand-by e sensore di presenza configurabili consentono di regolare le impostazioni di accensione in base alle esigenze di utilizzo. Dotata di tre tonalità luminose selezionabili: dal bianco caldo 3000°K al bianco freddo 5700°K, passando per il bianco diurno 4000°K. 

Disponibile in due varianti, di forma rotonda o quadrata, con 2 potenze: 18W o 24W.

Tutte le opzioni sono facilmente accessibili attraverso l’apposito telecomando, che permette la massima praticità di impostazione grazie a un layout semplice e intuitivo.

Scopri la gamma