Facebook Twitter LinkedIn Info Whastapp
News

Ventilatori Vintage

Fresco immediato dal gusto ‘retro’’

Combattere il caldo estivo con uno stile affascinante d’altri tempi: i nuovi ventilatori Vintage di Arteleta celebrano l’incontro tra la tecnologia di ventilazione di Arteleta e un’estetica retrò ispirata agli elettrodomestici di un tempo. Un connubio di efficienza e design che porta in ogni casa il comfort di un fresco delicato e uno stile iconico direttamente dal passato.

Dotati di quattro pale da 40cm, intensità del flusso d’aria impostabile scegliendo fra tre velocità diverse, oscillazione laterale automatica e inclinazione regolabile, i ventilatori Vintage offrono tutta la tecnologia per difendersi dalla calura estiva. Il motore in lega di alluminio, con potenza di 50W e tensione di 220-240V/50Hz, garantisce consumi ridotti e  funzionamento silenzioso.

Interamente realizzati in metallo, con una solida base circolare per la migliore stabilità, i ventilatori Vintage affiancano alle eccellenti prestazioni tutta la robustezza e l’affidabilità di un prodotto Arteleta progettato per durare nel tempo. La solida griglia a raggiera protegge le pale e permette una diffusione dell’aria più sicura e uniforme, senza ostacolare la rotazione e raffrescando l’ambiente in maniera delicata.

Le dimensioni ridotte (appena 45x30x53cm per i ventilatori da tavolo e 133cm di altezza massima per i modelli a piantana), unite allo stile particolare di grande impatto estetico, rendono la gamma Vintage una scelta ideale per qualsiasi esigenza di spazio e tipo di arredamento. I toni monocromatici dei ventilatori, disponibili nei colori crema, rosso e celeste per la versione da tavolo e in bronzo e crema per quella a piantana, si offrono a interessanti combinazioni di arredo e conferiscono a ogni ambiente un inconfondibile tocco retrò.