Facebook Twitter LinkedIn Info Whastapp
News

Fiaccola solare LED

Incanto Hi-Tech per serate estive

L’estate è la stagione ideale per vivere serate all’aria aperta. Con la giusta illuminazione, le calde notti stellate e il fascino della natura possono diventare la cornice perfetta per ogni momento di convivialità.

Per donare un’atmosfera indimenticabile alle sere d’estate, Arteleta propone la fiaccola solare FLM2, un’elegante fiaccola LED perfetta per illuminare con un realistico effetto fiamma gli ambienti esterni ed interni di hotel, ristoranti, piscine e abitazioni.

Estremamente pratica, non necessita d’impianto d’alimentazione; il pannello solare in silicone monocristallino da 0,7Wp posto sulla sommità, fornisce la necessaria ricarica alla batteria da 1200 mAh.

Non necessita dell’intervento umano, FLM2 ha un sensore crepuscolare integrato che attiva la fiaccola con l’affievolirsi della luce naturale.

Dotata di picchetto per l’uso come bollard da giardino e provvista di comode cinghiette che ne permettono il trasporto o l’utilizzo in sospensione, FLM2 ha una base piatta che consente alla fiaccola di essere utilizzata anche come lampada da tavolo.

Versatile, multifunzione e adatta a molteplici applicazioni, FLM2 è dotata di due modalità operative, per uso all’esterno e interno, grazie alla possibilità di ricarica anche tramite porta USB. Una soluzione ideale per impreziosire qualsiasi ambiente con l’effetto caldo ed elegante della fiaccola.