Facebook Twitter LinkedIn Info Whastapp
News

Ventilatore VT30B

freschezza e design per ogni ambiente

Ingombro ridotto e fresco immediato. Il ventilatore VT30B è la soluzione ideale del catalogo Arteleta International per un pronto intervento contro la calura estiva. Dotato di  tre pale bianche dal diametro di 30 cm, VT30B è un ventilatore da tavolo con tre velocità impostabili per regolare l’intensità del flusso d’aria. Il sistema di oscillazione laterale automatica permette al ventilatore di rinfrescare l’ambiente in modo uniforme. La griglia a nido d’ape consente inoltre una migliore circolazione dell’aria, proteggendo la ventola senza ostacolare la diffusione del flusso.

Il motore in lega di alluminio di VT30B ha una potenza di 35W e tensione di 220-240V/Hz. Le dimensioni contenute del ventilatore, di appena 34x25x48cm, ne agevolano l’utilizzo in qualsiasi ambiente della casa. Grazie poi alla particolare estetica contraddistinta dal bicromatismo del corpo bianco con pulsanti color verde, VT30B si adatta ad ogni stile di arredamento, conferendo all’ambiente un tocco estivo.

Frutto di un’innovativa tecnologia di produzione in grado di assicurare standard d’eccellenza e consumi ridotti, VT30B si inserisce nella vastissima offerta del catalogo Arteleta International, un range produttivo risultato della massima cura riposta nella qualità e accessibilità dei prodotti. Arteleta non si limita a fornire materiale elettrico: si impegna a proporre strumenti per una migliore vita quotidiana e lavorativa, attraverso soluzioni innovative e un impegno costante nella ricerca a livello internazionale.