Facebook Twitter LinkedIn Info Whastapp
News

Tenda Battery LED Joy Light

Una cascata di luce!

Il Natale non è mai stato così luminoso: la tenda Battery LED Joy Light è la soluzione per la decorazione di vetrine, finestre, alberi e di tutti i luoghi interni ed esterni senza possibilità di attacco alla rete elettrica. Ideale per l’illuminazione di negozi e luoghi pubblici, anche ad altezza uomo, la tenda led Battery LED Joy Light si compone di 10 cadute lunghe 2 metri, ciascuna dotata di 20 led bianchi ad alta luminosità montati su cavo trasparente.

Ogni led è impermeabilizzato grazie a una guaina protettiva IP44, rendendo Battery LED Joy Light una scelta eccellente per decorazioni esterne. La tenda è alimentata da 3 batterie stilo AA alloggiate nell’apposito portapile, compatto e discreto, a tenuta stagna per uso esterno IP44.

Battery LED Joy Light dispone di 8 differenti effetti di luce liberamente selezionabili (in sequenza, a onda, flash, dissolvenza e altri ancora), impostabili manualmente dall’alloggiamento pile o a distanza grazie al telecomando a infrarossi incluso, con raggio fino a 10 metri. È così possibile collocare la tenda in luoghi difficilmente raggiungibili e controllare gli effetti luminosi comodamente in remoto.

Battery LED Joy Light è inoltre dotata di timer per l’accensione e spegnimento automatico: la tenda si spegne autonomamente dopo 6 ore di uso continuato e si riaccende dopo 18 ore, ottimizzando i consumi ed evitando accensioni superflue. L’utilizzo di energia è notevolmente ridotto, prolungando la durata fino a 30 cicli con luce lampeggiante o a 15 cicli con luce fissa.

Grande versatilità e consumi ridotti rendono Battery LED Joy Light la soluzione perfetta per decorazioni interne ed esterne, una cascata di luce per finestre, usci e vetrine che avvolgerà ogni luogo nella gioia del Natale.

Battery LED Joy Light è inoltre ideale per la decorazione, anche ad altezza uomo, di luoghi pubblici con la possibile presenza di molte persone.