Facebook Twitter LinkedIn Info Whastapp
News

Proiettore Led con pannello solare SOLARIS TWIN

alta qualità di illuminazione, zero consumi

Il futuro dell’illuminazione a energia rinnovabile: SOLARJS TWN è il proiettore led firmato Arteleta. Dotato di pannello fotovoltaico bifacciale ad alta efficienza e di proiettore led separato. Ideale per tutte le esigenze di illuminazione interna ed esterna senza necessità di attacco alla rete elettrica. Novità nell’ assortimento  Lyvialed di Arteleta, il proiettore SOLARJS TWIN è la soluzione ideale per balconi, garage, installazioni temporanee laddove si è sprovvisti di alimentazione elettrica. Inoltre, è un’alternativa veramente green per tutte le comuni applicazioni domestiche e industriali.

Il proiettore SOLARJS TWIN è dotato di sensore crepuscolare e rilevatore di presenza, con raggio fino a 8m e angolo di 120°, che insieme consentono un’attivazione efficiente solo quando è buio ed in presenza di persone, ottimizzando così il consumo energetico. Provvisto di 55led SMD 2835, per una potenza di 10W ed un flusso luminoso di 1.100 lumen, SOLARJS TWIN offre un’eccellente qualità di illuminazione, con resa cromatica superiore all’80% e un angolo di apertura del fascio di 90°. Il led ha una durata media di 35mila ore, per oltre 15mila cicli di funzionamento, il tutto senza alcun costo di esercizio e con impatto ambientale nullo. Il proiettore è dotato di 2 modi d’utilizzo selezionabili: luce attenuata continua o intervento solamente in presenza di persone. Può essere utilizzato sia allacciato al pannello solare che come lampada led portatile. SOLARJS TWIN è inoltre provvisto di una presa USB ausiliaria per la ricarica tramite alimentatore ed è provvisto di uscita per l’utilizzo come power bank per ricariche d’emergenza di cellulari, tablet e altri dispositivi elettronici. Con un tempo di ricarica di sole 8 ore, SOLARJS TWIN garantisce fino a 18 ore di autonomia (10 ore se impostato in modalità luce continua con intensità al 50% o 5 ore al 100%).

Sia il pannello solare che il proiettore sono dotati di staffa orientabile per consentire un’installazione rapida ed intuitiva, che rende SOLARJS TWIN un apparecchio versatile progettato per far fronte a qualsiasi uso esterno o interno.

I pannelli solari sono di tipo monocristallino (da 6,5Wp + 4,5Wp), sono separati dal proiettore e ne permettono l’installazione anche in luoghi non assolati. Orientabile a 360°, è concepito per adattarsi a molteplici applicazioni outdoor grazie a un corpo in tecnopolimero resistente agli urti e isolato contro raggi UV e condizioni atmosferiche (grado di protezione IP65), in grado di funzionare anche con temperature estreme fino a 50°C e -20°C.