Facebook Twitter LinkedIn Info Whastapp
News

Mini HD-Light

Il sistema di illuminazione per creare la giusta atmosfera!

MiniHD-Light è il sistema per l’illuminazione d’ambiente e decorativa da esterno che consente di creare la giusta atmosfera in qualsiasi situazione.

L’intera linea è infatti particolarmente flessibile e in grado di adattarsi a molteplici modalità di utilizzo, dall’illuminazione lineare alla decorazione di alberi o strutture. Il concetto di flessibilità di MiniHD-Light si ritrova anche nella sua modularità, che consente installazioni mirate solo dove servono. Gli accessori portalampada sono dotati di un sistema “rubacorrente”, che permette la regolazione della distanza tra i punti luce a proprio piacimento, focalizzando così la luce secondo le proprie necessità.

Il sistema si contraddistingue per la sua semplicità di installazione ed utilizzo, non necessitando di nessun tipo di alimentatore o controller.

MiniHD-Light è inoltre altamente personalizzabile in quanto si possono realizzare tratte lunghe fino a 50mt, rendendo il sistema ideale per l’utilizzo in serre, giardini, terrazze, gazebo e, naturalmente, nelle aree esterne di bar e ristoranti, che in questo particolare momento necessitano della massima attenzione e cura ai dettagli nell’erogazione della luce.