Facebook Twitter LinkedIn Info Whastapp
News

Luci pazze led a batteria

il Natale che si accende in ogni luogo

La gioia del Natale in ogni angolo della casa: Luci pazze Led è la stringa lineare a batteria per uso esterno di Arteleta, la decorazione perfetta per illuminare balconi e finestre, ma anche tavoli, ghirlande, presepi e tutti i luoghi dove non è disponibile un collegamento alla rete elettrica nelle vicinanze. Luci pazze Led è la scelta ideale per tutte le esigenze decorative di spazi difficili da raggiungere con le strisce tradizionali, un connubio altamente performante tra praticità d’utilizzo e consumi ridotti.

La stringa Luci pazze Led si compone di 100 led ad alta luminosità, alimentati a batterie. Ogni led è incapsulato in una guaina protettiva che lo rende impermeabile e resistente alle intemperie, adatto per uso esterno IP44. Il portapile compatto, anch’esso a tenuta stagna IP44, sfrutta tre batterie a stilo AA per alimentare la stringa per una durata compresa fra i 15 e i 30 cicli da 6 ore ciascuno, a seconda dell’effetto luminoso selezionato.

Attraverso il vano portapile, facilmente celabile grazie alle dimensioni ridotte, è infatti possibile impostare l’effetto desiderato, scegliendo fra un range di otto giochi di luce: dall’intermittenza regolare alla dissolvenza, passando per flash ed effetto onda. In alternativa, la modalità può essere selezionata in remoto con l’apposito telecomando a infrarossi, dalla portata fino a 10 metri.

Oltre a garantire bassi consumi e un lungo periodo d’esercizio, i led sono dotati di un timer per lo spegnimento e la riaccensione automatica che permette di alternare fra 6 ore di luce e 18 di pausa senza bisogno di impostazioni manuali. Grazie all’alta autonomia e alla praticità di posizionamento, Luci pazze Led rappresenta una soluzione ottimale per decorare e illuminare tutti i luoghi difficili da raggiungere, permettendo di regolare a distanza i giochi di luce per creare la perfetta atmosfera delle feste.