Facebook Twitter LinkedIn Info Whastapp
Comunicati

Nuovo catalogo Strisce Led 2021

sorprendente effetto estetico per una consultazione immediata e intuitiva

Grande attesa per il nuovo catalogo 2021 dedicato alle strisce LED, 192 pagine ricche di dati, schemi e immagini che rendono  la pubblicazione, disponibile anche on line, un valido strumento per la scelta  di prodotti illuminotecnici impareggiabili per duttilità e versatilità di utilizzo anche in spazi molto ridotti.

All’interno del catalogo, completamente rinnovato nella grafica, si trova una panoramica completa sia delle strisce a bassa tensione per usi interni ed esterni sia delle innovative strisce QUASARLED a 230V Arteleta. Ogni scheda prodotto riporta descrizione e dati tecnici dell’articolo, certificazioni, disegno quotato e curve fotometriche. Le schede sono inoltre completate con tutti gli accessori utili a un funzionamento ottimale di ciascuna striscia, fra cui alimentatori, profili, controller, cavi, connettori ed accessori vari.

Impaginazione e layout del catalogo sono stati resi più intuitivi per una consultazione immediata e un facile riconoscimento dei dati e degli elementi essenziali di ogni articolo. Grazie alle ante pieghevoli, a destra e a sinistra delle pagine, sono presentati con chiarezza gli accessori migliori per ogni tipo di striscia: da una parte è possibile consultare l’elenco dei profili in alluminio, dall’altra l’offerta di alimentatori e prodotti per il controllo della luce.

Ogni catalogo, oltre che in formato cartaceo, è disponibile come pdf scaricabile dal sito (www.arteleta.it) o dall’apposito QR code presente sulla versione stampata.