Plafoniera LED Triton Smart

Numerose funzionalità

Triton Smart è dotata di rilevatore di presenza con tecnologia ad alta frequenza, al quale sono abbinate numerose funzioni tra cui:

  • Sensore di presenza configurabile
  • Intensità del flusso luminoso
  • Ampiezza del raggio di rilevamento
  • Impostazione del sensore crepuscolare
  • Funzione stand-by

Consentono di regolare le impostazioni di accensione in base alle esigenze di utilizzo.
Triton Smart è dotata di tre tonalità luminose selezionabili: dal bianco caldo 3000°K al bianco freddo 5700°K, passando per il bianco diurno 4000°K.

Tutte le opzioni sono facilmente accessibili attraverso l’apposito telecomando (articolo opzionale), che permette la massima praticità di impostazione grazie a un layout semplice e intuitivo.

Alta resistenza ed elevata protezione

Corpo e diffusore sono interamente realizzati in policarbonato ad alta resistenza (IK08) ed elevata protezione da polveri ed acqua (IP54), rendendo Triton Smart una soluzione durevole e affidabile per qualsiasi uso esterno. Estremamente versatile, l’apparecchio è predisposto sia a installazioni a soffitto sia a parete.

Il design essenziale dalle linee minimal fa di Triton Smart un elemento estetico adatto a qualsiasi arredo esterno, ideale per balconi, patii e terrazze. La plafoniera led Triton Smart è disponibile in due varianti, di forma rotonda o quadrata, con 2 potenze: 18W o 24W.

Richiedi informazioni

Punta di diamante del ricco portfolio Arteleta International, Triton Smart offre prestazioni d’eccellenza e consumi ridotti di classe A++. Gli alti standard qualitativi e i costi accessibili garantiti dalla produzione brevettata LyviaLed concretizzano in ogni prodotto la missione di Arteleta: fornire strumenti e materiali elettrici per una migliore vita quotidiana e lavorativa, attraverso soluzioni innovative e un impegno costante nella ricerca a livello internazionale.


Triton Smart ha una durata prevista di circa 30mila ore e 25mila cicli di accensione/spegnimento. In caso di blackout, la batteria tampone Ni-Cd interviene tempestivamente all’interruzione dell’alimentazione, garantendo un’autonomia in emergenza di 90 minuti al 10% della luminosità.

Scopri la gamma