Facebook Twitter LinkedIn Info Whastapp
News

Occhio Vigile

il rilevatore che veglia sulla vostra casa

La sicurezza della propria abitazione rappresenta una delle maggiori preoccupazioni del vivere quotidiano, soprattutto in estate quando ci si sposta con una certa frequenza in giardino o in zone adiacenti la propria casa lasciando incustoditi i propri oggetti personali.

Per proteggere il proprio alloggio dall’intrusione di persone indesiderate, Arteleta presenta OCCHIO VIGILE,  la soluzione a marchio Lyvia ideale per qualsiasi esigenza di pronta ed efficace segnalazione. Pratico, maneggevole e funzionante a batteria, OCCHIO VIGILE è un dispositivo portatile che si può agevolmente spostare negli ambienti che non vengono momentaneamente sorvegliati.  Dotato di rilevatore di presenza e di due funzioni selezionabili: con la funzione segnapasso  l’apparecchio è in grado di rilevare e segnalare il passaggio di persone nell’area controllata con un’emissione sonora di cortesia della durata di 4 secondi; invece, con la funzione di allarme al momento della rilevazione verrà emesso un suono intenso a 100 dB per 30 secondi.

OCCHIO VIGILE ha un’intensità sonora di 100 dB ad un metro di distanza e una portata del fascio di ben      10 m con un angolo di rilevamento di 130°, caratteristiche invidiabili in un dispositivo domestico.

Utilizzando l’apposito cavetto in dotazione, OCCHIO VIGILE può inoltre funzionare come campanello ed è adatto per installazioni a parete, a soffitto oppure sopra le porte grazie alla staffa mobile di cui è dotato.

OCCHIO VIGILE funziona con una batteria alcalina a 9V (non fornita in dotazione) con possibilità di collegamento alla rete tramite un alimentatore 9 V ∼300mA (non fornito).

Le sue dimensioni sono di appena 76 x 32 x 48 mm e il colore in cui OCCHIO VIGILE è disponibile è il classico e discreto bianco ghiaccio.